YOKAI MMA ACADEMY diventa Direttore Generale W.K.O. ITALIA

11.10.2024

Nuova leadership per i Mondiali 2025 

La Yokai MMA Academy di Aprilia raggiunge un importante traguardo nel panorama degli sport da combattimento in Italia. Il suo CEO è stato nominato Direttore Generale per l'Italia della prestigiosa WKO (World Kickboxing Organisation), un riconoscimento che rafforza ulteriormente la posizione dell'accademia come punto di riferimento nazionale.

La nomina sottolinea l'alta competenza e l'impegno costante del CEO e dell'intera struttura dell'accademia, che è riuscita ad emergere come uno dei più prestigiosi centri di formazione per atleti di kickboxing, K1 e MMA in Italia. 


- W.K.O. & YOKAI MMA ACADEMY -

La World Kickboxing Organisation è un'organizzazione riconosciuta a livello globale per la promozione e lo sviluppo della Kickboxing, la Thai Boxe, il K1 e la Boxe data la sua importante cooperazione con la WBC. Il fatto che un'accademia italiana sia stata scelta per un ruolo di così grande 

responsabilità evidenzia il livello di eccellenza raggiunto dalla Yokai MMA Academy, ma anche un'opportunità per dimostrare il valore del metodo di allenamento dell'accademia.

"Essere Direttore Generale per l'Italia", evidenziano i Maestri, "rappresenta un grande riconoscimento non solo per l'Accademia stessa, ma per tutto il movimento delle arti marziali miste e degli sport da combattimento a livello nazionale".

Grazie a questa nomina, la Yokai MMA Academy avrà l'importante compito di gestire la W.K.O. ITALIA e la formazione della Nazionale Italiana che sarà impegnata a portare alto il tricolore nelle più importanti competizioni internazionali e nei prossimi Mondiali 2025. Questo incarico conferma il valore dell'Academy nel mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento, consolidando la sua reputazione come una delle strutture più influenti e riconosciute in Italia. 

Questo traguardo è non solo un riconoscimento dell'impegno profuso dalla Yokai, ma anche un impulso per la crescita futura, sia in termini di risultati sportivi che di visibilità a livello internazionale.